Tombola letteraria per asociali

di Se i social network fossero sempre esistiti

Condividi questo libro su

Bello il Natale, per carità! Ma anche meno! Tra cene infinite e deliranti giri di tombola con l’immancabile simpaticone che urla «AMBO!» al primo numero estratto, si sentiva proprio il bisogno di un cantuccio appartato e solitario. Nasce così la Tombola letteraria per asociali dai creatori di Se i social network fossero sempre esistiti, reduci del successo di due edizioni dei Compiti delle vacanze per adulti. Un gioco a quiz sul mondo della cultura che permetterà al lettore di mettere le crocette sulla sua personale cartella, ma senza lo sbattimento di rispondere alla zia che «ma il 56 è già uscito?!».
Questo libro-gioco conterrà le cartelle numerate, proprio come nella classica tombola, ma per segnare ogni numero e completare il gioco sarà necessario rispondere ad alcune inclementi domande tematiche su vari personaggi ed eventi della cultura mondiale e nostrana.
Mentre testerete il vostro livello di asocialità potrete consultare anche l’oroscopo letterario alla fine di ogni sezione per scoprire cosa vi riserva il 2024 (spoiler: niente di buono!).
Un libro da fare in solitaria, da veri sociopatici, o insieme ad amici e parenti… ognuno con la propria copia, non si discute!

Informazioni